MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

 

5 NOVEMBRE 2014

 

 

 

Amati figli, Popolo Mio:

 

SONO AMORE E MISERICORDIA, LA MIA ESSENZA E’ IL MIO AMORE INFINITO, LA MIA COSTANTE SETE DI ANIME...

 

I Miei figli si interrogano sui Miei continui Appelli e su quelli di Mia Madre, che esplicitano all’umanità quanto si sta avvicinando, ma non si interrogano sul Mio Amore e sulla Mia Misericordia, che sono impliciti in questi messaggi.

 

Amati figli, il Mio Amore e la Mia Misericordia sono infiniti, come infinita è la Mia Volontà, che desidera che tutti si salvino e raggiungano la vera conoscenza del Mio Spirito.

 

SE MI CONOSCETE E VIVETE CON ME, COMPIENDO LAMIA VOLONTA’... SAPRETE CHE LA MIA NATURA E’ AMORE PER CIASCUNO DEI MIEI.

 

Ognuno dei Miei Strumenti ha un ordine da Parte Mia riguardo alla sua missione:  alcunili ho chiamati a portare al Mio Popolo il continuo affiorare del Mio Amore, altri ad allertare sugliAppelli di Mia Madre e ad altri ancora a difendere il Mio Popolo.

 

Le chiamate sono differenti nella sostanza, ma su un punto sono tutte congruenti: sul Mio Amore, che tutto unisce in una sola voce che grida per Me.

 

Non dovete stupirvi, figli Miei, di fronte alle Mie Chiamate date tramite il Mio Profeta.

E’ TALMENTE GRANDE IL MIO AMORE VERSO I MIEI, CHE NON VOGLIO CHE SI PERDANO PERCHE’ NON SANNO QUANTO SI STA AVVICINANDO A VOI a causa della irragionevolezza dell’uomo, che elegge il male ed attua gli insegnamenti del male, con pratiche crudeli e sanguinarie.

 

Quanti innocenti vengono martirizzati, istante dopo istante, sotto lo sguardo curioso di  quelli che sono abituati da bambini a mettere in atto queste pratiche, che fanno parte della normalità della loro vita!  Queste pratiche non sono differenti da un circo romano, dove i Miei fedeli venivano dati in pasto ai leoni, ma che differenza c’è tra questo e un aborto, attuato con il pieno consenso della persona, per impedire lo sviluppo della vita umana?

Non sono come quel circo anche le aggressioni alle quali vengono sottomesse moltitudini di donne in tutto il mondo da parte dei loro compagni e viceversa?

 

Miei Amati:

 

NON CHIEDETEMI DI PARLARE SOLO DEL MIO AMORE...

MENTRE LA MIA GIUSTIZIA E’ PRONTA, QUELLA CHE TEMONO

COLORO CHE NON SI SONO COMPORTATI BENE.

 

Ho chiesto la conversione sin dall’inizio di questa generazione e non vi siete convertiti… 

Gran parte dell’umanità continua a crogiolarsi nel peccato, bestemmiando contro di Me, perchè é incatenata al demonio, nemico della salvezzadegli uomini.

 

Non parlerò solo della Mia Misericordia così che il Mio Popolo non tema, perchè quelli che hanno paura, sono quelli che non hanno fiducia in Me.

COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, SANNO CHE LA MIA PROTEZIONE NON LI ABBANDONA NEMMENO PER UN ISTANTE: CHI E’ FEDELE MI OBBLIGA AD ESSERGLI FEDELE. 

 

Non ci si deve focalizzare solo sulla Mia Miericordia, senza guardare quanta miseria ci sia nell’essere umano, che non rispetta nemmeno se stesso.  

Ciascuno porta la Mia Croce quale sigillo della Mia Presenza in quella persona, non per questo una croce è più lieve di un’altra.

 

IL MIO AMATO STRUMENTO, LUZ DE MARIA, E’ PROFETA DI QUESTI ULTIMI MOMENTI. NON PER QUESTO SA TUTTO, MA SOLO GLI AVVENIMENTI FUTURI CHE IO LE PERMETTO DI CONOSCERE, MA NON LA LORO DATA.

 

In quel momento, Cristo mi portò a vedere una moltitudine di persone e vidi che l’uomo è in un caos totale, i peccati sono inimmaginabili.

 

E Cristo Mi dice: 

 

I falsi profeti aumenteranno e negheranno i veri strumenti, porteranno il Mio Popolo alla perdizione e ai cattivi costumi.

Amata Mia, queste persone che incitano il Mio Popolo ai cattivi costumi e che negano il peccato, soffriranno dolorosamente.

 

Amato Popolo Mío:

 

NON ASCOLTATE QUELLI CHE VI DICONO CHE NON SUCCEDERA’ NIENTE, LO FANNO SOLO PER FARVI PERDERE.

 

Pregate, Popolo Mio, pregate per Parigi, soffrirà amaramente.

Pregate per l’Inghilterra, sarà inaspettatamente flagellata.

Pregate per l’Italia, sarà sorpresa.

 

FIGLI FEDELI, RADDOPPIATE LE PREGHIERE A ME E A MIA MADRE.

IL DIGIUNO E’ UN IMPEDIMENTO PER IL DEMONIO.

 

Pregate figli, per la Mia Chiesa, vivrà momenti di tensione a causa di decreti che verranno emanati, che andranno contro le buone abitudini del Mio Popolo.

 

Non dimenticatevi che Roma perderà la Fede e sarà la sede dell’anticristo, dove vincerà battaglie con grandi prodigi, ma il Mio Popolo non rimarrà solo, invierò chi aiuterà il Mio Popolo, e QUESTO INVIATO SI CONFRONTERA’ CON LE FORZE DELMALE, SULLE SUE LABBRA AVRA’ LA MIA PAROLA, COME FUOCO BRUCERA’  LE INSIDIE DELL’ANTICRISTO.

 

Popolo Mio:

 

AVETE DIMENTICATO LA PENITENZA, AVETE DIMENTICATO IL DIGIUNO, A CAUSA DELLE INSIDIE DEL MALE E PERCHE’ LA MIA CHIESA NON INSISTE SU QUESTO PUNTO.

 

Vi trovate a un passo dalla Mia Ira e dalla Mia Seconda Venuta.

 

Il Mio Popolo patirà la spada, la fame e le pestilenze; questi saranno alcuni dei grandi flagelli dell’umanità, per i quali Mia Madre ed Io vi diamo i mezzi per combatterli.

 

Le offese di questa generazione superano le offese commesse da quei popoli peccatori che ignoravano la Mia Parolae mi offendevano di continuo.

 

Questa generazione ha creato la Torre di Babele mediante la tecnologia mal impiegata e questa torre si abbatterà su questa generazione e vi lamenterete di aver contaminato la Mia Creazione, quando il sole farà patire alla terra un’oscurità, più buia della stessa tenebra. (*)

 

INNOCENTI, NON TEMETE!

LE MIE LEGIONI VI ELEVERANNO PERCHE’ NON SOFFRIATE, MENTRE L’UMANITA’ AFFLITTA DAL PECCATO COMMESSO, GRIDERA’ PER I SUOI ERRORI.

 

Amato Popolo Mio:

 

PERSEVERATE NELLA PREGHIERA, NEL DIGIUNO E NELLE BUONE OPERE, DI MODO CHE SATANA NON ESERCITI IL SUO DOMINIO

SU DI VOI.

 

Amato Popolo Mio, guardate in alto, perché dall’alto giunge la Benedizione, guardate in alto, perchè le stelle e la luna non si vedranno come di solito e questo è un segnale di quello che succederà.

 

Amati:

 

INGINOCCHIATEVI DAVANTI A UN CROCIFISSO E ANNUNCIATE AI VOSTRI FRATELLI CHE LAMIA ORA E’ VICINA.

 

IL DEMONIO NON SOLO TENTA L’UOMO, MA E’ ANCHE INGANNATORE E BUGIARDO...

E TRA GLI INGANNI SI TROVANO LE SETTE, LA “NEW AGE”, LA

MASSONERIA, GLI ILLUMINATI, LA STREGONERIA E QUANTO SIA

CONTRARIO AL VANGELO.

 

 

Amanti della Mia Volontà:

 

Aiutatevi a vicenda, siate uno solo, la Mia Parola sia il rifugio ed agite con saggezza, affinché non vi invada la paura; quanto sta scritto deve succedere.

 

MIA MADRE, IMPERATRICE DELLE AMERICHE, E’ IL GENERALE DELLE MIE LEGIONI; IN LEI E PER LEI, IL MIO POPOLO NON PERIRA’.  MANTENETE LA FEDE.

 

Vi benedico.

Il vostro Gesù

 


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

  

 

 (*) Le eruzioni solari recenti più spettacolari hanno allertato la comunità scientifica sulle drastiche conseguenze  che potrebbero causare gravi danni all'umanità...

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO 

Fratelli e sorelle:

 

L’IO UMANO CI MANTIENE DISTANTI DALLA VOLONTA’ DIVINA, MA CON L’AIUTO DELLO SPIRITO SANTO I FIGLI DELL’ALTISSIMO NON RESTANO SOLI.

 

Non dimentichiamoci che abbiamo un Angelo Custode, che se lo chiamiamo e lo preghiamo, risponde prima di quanto ci aspettiamo.

 

Confidate in Cristo e non temete, pregate lo Spirito Santo, perchè nessuno sarà abbandonato.

 

Non neghiamo il dolore dei nostri fratelli e la persecuzione come Segno della fine dei tempi.

 

Amen de los últimos