Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile

 

Nota. Vicenda molto controversa: il carismatico sarebbe un sacerdote della Vera chiesa Ortodossa russa, un ramo autonomo, vedi qui e anche qui. Viene accusato di essere un mistificatore, recentemente la sua pagina FB è stata rimossa. Si difende con una lettera aperta spiegando la sua posizione. Le foto sono tratte dalla pagina FB quando era visibile.

 

 

25 ottobre 2014: “Cari figli, ecco la serva del Signore! Diletti figli e figlie del mio Cuore Immacolato, l'umanità sta vivendo giorni di tribolazione, ma il peggio deve ancora venire, perché gli uomini stanno causando l'ira del Signore… Manca loro fede e sono completamente schiavi del peccato. Se l'umanità non si volge a Dio il peggio accadrà sulla terra, perché gli attacchi del mio avversario sono stati implacabili… Continuate a pregare perché, quando meno ve lo aspettate, apparirà davanti a voi il segno della vittoria di mio Figlio Gesù e la vostra redenzione sarà per sempre…”

29 novembre 2014: “Non scoraggiatevi perché arriverà il giorno del trionfo del mio Cuore Immacolato per l'umanità. Vigilate perché l'avvertimento e il risuonare della voce del Signore saranno visti e sentiti in ogni angolo della terra e dolori, pianti e gemiti raggiungeranno monti, valli e città, ma quelli rimasti fedeli al mio Gesù erediteranno la corona della vita…”

 

31 gennaio 2015: “Figli e figlie del mio cuore, rallegratevi nel Signore, perché felici sono i cuori invitati a preparare l'umanità per ricevere mio Figlio dilettissimo Gesù Cristo il quale, dati i segni già inviati al mondo, molto presto tornerà nello splendore della sua grandezza. Pertanto, vi chiedo con umiltà, non fatevi prendere dallo scoraggiamento e non siate distratti dalle cose del mondo, perché se i miei figli si divertono con le distrazioni mondane corrono il rischio di essere ingannati da mio avversario.”

8 febbraio 2015: “Diletti figli e figlie, abbiate fede e non tacete. Difendete con gioia la verità del santo Vangelo e la dottrina della Chiesa… L'umanità sarà punita per i suoi peccati. Sappiate figli che il tempo è breve e presto il Signore manderà sul mondo un grande avvertimento, e tutta l'umanità riceverà dalle mani di Dio quello che si merita… non allontanatevi dalla grazia di Dio, non fuggite la sua misericordia e non perdete le grazie che mio Figlio Gesù vi manda ogni giorno…”

 28 febbraio 2015: “Beati coloro che sempre bramano cercare, nell'Eucaristia, il mio dolce e amabile figlio Gesù Cristo. Pregate perché vedo che gli uomini non hanno idea degli eventi che verranno. La terra è sull'orlo di una grande catastrofe, mi causa dolore che i cuori siano così lontani da Dio e pochi siano preparati per questi giorni…”

8 marzo 2015: “Avanti, perché è vicina la liberazione di tutti coloro che amano veramente il mio santo e divin figlio Gesù Cristo presente incessantemente, giorno e notte, nella santa Eucaristia. Amate figli, vivete nell’amore, perché senza amore e preghiera non si può trasformare l'umanità… Convertitevi senza indugio e vedrete realizzarsi una grande trasformazione nella vostra vita, perché Dio manderà la sua saggezza e misericordia infinita. Egli mai vi abbandonerà, ma vi porterà nelle sue braccia per salvarvi dalla pena eterna….”

 9 agosto 2015: “Vengo dal cielo perché vi amo e vi voglio vicino a me. Non ritardate la vostra conversione. Se i miei figli non vivono nella santa volontà del Signore correranno il rischio di subire giorni di afflizione che presto cadranno sull'umanità. Il mio dilettissimo Figlio è con voi e vi dà la certezza che non siete soli in questo cammino così difficile. Anche in mezzo a tanti conflitti abbiate fiducia in Lui, perché vi ama così tanto e non esiste amore più grande di quello di mio figlio Gesù. Con i vostri cuori aperti alla sua grazia, sperimenterete la gioia della vita eterna…
Il mio Cuore Immacolato trionferà, in quel giorno glorioso sarà come sole splendente, tutte le anime sante raggiungeranno una gioia mai conosciuta in mezzo a voi e sarà concessa a tutti gli eletti la corona dell’eterna beatitudine. I vostri cuori saranno cambiati all'alba del nuovo giorno, il giorno della vittoria sul mio avversario. Pertanto, figli e figlie, è il momento di unirsi per la grande battaglia spirituale. Aiutatemi ad aiutarli. Pregate e fate penitenza. Confessate i vostri peccati. Ecco, io vi amo e staremo insieme nella nuova terra.”